Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto: San Andreas. Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts. SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO 30% DI PERSONE SANE DI MENTE!
Ed io cosa farò adesso?Quale sarà la mia ragione di vita? dimmelo!! Questo io nn lo so. alzati e e cammina. Va avanti. Almeno tu hai tutte e due le tue vere gambe.
"Per quanto siano irrealizzabili, la gente ama i sogni. Il sogno ci da forza e ci tormenta, ci fa vivere e ci fa morire. E anche se ci abbandona, le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore. Fino alla morte!!!!
Group: Alchimista di Stato Posts: 8184 Location: Another dimension!!
Status:
ok la scheda va bene ma tu hai messo in "ricerche" che ne hai fatta una...la dovresti postare...oppure visto che al momeno dell'esame pratico puoi scegliere tra una ricerca o una trasmutazione te la potresti conservare per quel momento^^
Group: Alchimista di Stato Posts: 8184 Location: Another dimension!!
Status:
ho corretto anche la scheda di pyroalkemist....la scheda va bene ma per quanto riguarda il voler diventare alchimista di fuoco è un pò complicato...semmai potremmo trovare un titolo tipo "Alchimista di Ferro e Fuoco" o "Alchimista di Armi e Fuoco" in modo da giustificare anche il fatto che hai tutte quelle armi con te e perchè ti piacciono così tanto... semmai più in là avrai dei guanti come quelli di Mustang che ti permetteranno di utilizzare il fuoco ma semmai con l'alchimia potrai evocare/plasmare della armi ben precise.....non so....