Full Metal Alchemist Club

Reply
Sangue e sudore, Miniquest per smileybone e L'Alchimista di Ghiaccio
DarkSephiroth09
view post Posted on 23/6/2008, 11:30Quote

Utente cancellato

Una notte senza luna o meglio, una luna strana, macabra, di un sanguigno color domina il cielo.
Nessuna stella. .nessuna nuvola.
O meglio, v'è una nuvola che par s'intraveda in principio. La sua forma è particolare. .ricorda molto un serpente che si morde la propria coda.
Le luci della città son spente. Nelle proprie abitazioni tutti stanno riposando. .o quasi. .

CITAZIONE
Dunque, iniziate questa quest descrivendomi ciò che vedete e le sensazioni che provate dinanzi a questo. .solo una cosa. .quel serpente (l'ouroboro appunto) voi non conosete cosa sia. .la quest servirà a questo e anche ad altro...

Ordine:
Smiley bone
L'Alchimista di Ghiaccio

buona fortuna

view post Posted on 23/6/2008, 15:40Quote

May the Force be with you

Group: Alchimista di Stato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 17:44

Era sera,e il giovane Ipnos,da poco Alchimista di Stato, si era svegliato bruscamente da un sonno alquanto tempestoso. Era completamente sudato e decise di alzarsi dal suo giaciglio per bere un bicchier d'acqua. Aveva raggiunto la cucina e si stava apprestando a bere quando fu attirato verso la finestra come se una forza superiore lo stesso muovendo. La aprì e vi si affacciò. Volse il suo sguardo al cielo. Quella notte il cielo era alquanto strano,diverso rispetto agli altri giorni. Il colore non era più quel blu intenso che caratterizza le belle serate. Quella sera il colore era un miscuglio di tonalità tetre, un misto di nero,verde e blu cobalto. Il risultato era qualcosa di stupendo e di terrificante agli occhi del ragazzo. Non si era mai visto niente di simile.
Fu un'altra cosa,però,a colpire il neo alchimista. In cielo non v'era una stella e non si intravedeva alcun corpo celeste. Eppure le luci delle abitazioni erano spente e persino alcuni lampioni non illuminavano più le strade. Man mano che il ragazzo notava altri particolari più quella sera sembrava macabra e inquietante.
Decise,quindi,di bere un altro bicchier d'acqua e di scendere giù,nel cortile davanti casa per vederci meglio.
Scese velocemente le scale e uscì dall'abitazione sbattendo rumorosamente la porta. Nessun altro suono comparve in quella strada,non una protesta da parte di qualche vicino infastidito,non l'abbaiare o il miagolare di un animale spaventato. Nulla si udiva tranne il macabro eco della porta che sbatteva. Ipnos in un primo momento non fece caso a tutto ciò perchè i suoi occhi erano tesi a guardare verso qualcos'altro,che era da poco comparso in cielo,o meglio, era stato appena notato dal ragazzo. Un'enorme e candida nuvola di forma ellissoidale,come una ciambella. Anzi,a guardarla meglio non era affatto una ciambella o una qualsiasi altra cosa di forma ellissoidale,era un'immagine,un simbolo ben preciso. Quella nuvola rappresentava un serpente che si mordeva la coda,e la sua forma era talmente tanto ben definita che sembrava non essere stata generata dal caso ma da un qualcosa di superiore che aveva reso quell'intera serata molto particolare.
All'improvviso gli occhi del giovane si spalancarono come se fosse uscito da un trans e velocemente corse dentro casa. Ripercorse nuovamente ad alta velocità le scale e aprì il suo armadio. Prese i vestiti e si cambiò velocemente. Passò un attimo per la cucina dove prese una ciambella e con questa in mano corse verso l'uscio. Ora si trovava nuovamente nel giardino davanti casa.

I miei PG

Ipnos,Spectre di Basilisk Millenniumshop
Anthony Strange,Spectre dell'Acheronte The Saint Order
Anthony Stark, God Warrior di Delta Uma Saint Seiya Legend
Rockjaw,General Marine di Krisaore Saint Seiya Galaxy
Xijaw,Padawan Jedi Star Wars Rebirth: The Power of the Force
Rockjaw,Gran Maestro Jedi Fumettoland-Star Wars GdR

imageimage

imageimage

imageimageimage
imageimageimage

NickName registrato su www.mynickname.org

Founder Fumettoland; Admin Fmaclubforum2;moderatore Allegriagiovani, Fmaclubforum,Star Wars Rebirth e Saint Seiya Resurrection

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 25/6/2008, 15:24Quote

Non sono cattivo, é che sono nato proprio stronzo!

Group: Alchimista di Stato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 22:09

" AAAAAHH!!! AAAAAAAHHH!!! SI... VAI... COSì... SIIIII... AAAAAAAAAAAAHHHH!!!! "

-------------------------------------------------------------------------------------

" Anf... Anf... Sono ancora tutta accaldata... Ci vediamo... Ciao! Ehi... è strano... Non c'è una luce acceso, è tutto buio... "

" Uhuhuh la prossima volta invece di restare accaldata resterai bagnata!!! Comunque se vuoi ti accompagno fino alla tua auto, sai non si sa mai chi potresti incontrare... C'è tanta di quella brutta gente in giro! "

" Si, grazie... mi farebbe molto piacere... "

* Il ragazzo accompagnò la donna, quindi tronò verso casa. *

° Uhuhuh questa Sara è l'éscort più sporca di Central City... E le sono anche simpatico!!! UAHAHAHAHAH-- GASP!!! Ma lì c'è Ipnos!!! °

* Ishimaru aveva appena appena concluso una bollente serata con una delle migliori accompagnatrici di Central City e la aveva accompagnata fuori; non era molto tardi, erano solo le 22.330, ma sembrava che tutta la città fosse addormentata... Non c'era anima viva in giro e tutte le luci erano spente, comprese quelle dei lampioni. Era uno scenario molto lugubre, ed Ishimaru stava pemsando di rientrare in casa visto che in giro c'è tanta di quella brutta gente quando vide che il suo vicino di casa, Ipnos, era fuori in giardino. Era l'unica persona che si vedeva nei paraggi, ma ora il giovane aveva altri pensieri per la testa. *

° Cacchio se mi ha visto con una prostituta ho fatto proprio una figura di m***a... Meglio che cerchi una scusa!!! Ed al più presto!!! °

* Il giovane quindi si avvicinò al suo vicino. *

" EHI!!! CIAO, IPNOS!!! QUELLA ERA... "

* Il ragazzo si accorse che Ipnos non lo stava ascoltando, quindi scavalcò il recinto del giardinetto del suo amico e gli andò incontro, ma notò che stava guardando qualcosa in cielo. *

° Ma che starà guardando? °

* Ishimaru rivolse quindi anche il suo sguardo al cielo e notò una strana nuvola: dalla sua posizione vedeva una forma a cerchio aperto abbastanza nitida; una delle due estremità della circonferenza era aperta in due e sembrava stesse inghiottendo l'altra estremità. Inoltre su quella che sembrava essere la <<schiena>> della figura erano presenti due <<prolungamenti>>, che sembravano come delle ali; la figura quindi sembrava quindi un serpente, o meglio un drago visto che aveva le ali, che si mordeva la coda. *

° Che strana questa nuvola... Però guardarla mi fa sentire... Strano, ma in senso positivo... Come se simboleggiasse un grande potere... °

Edited by L' AlChImIsTa di GHIACCIO - 2/7/2008, 16:50

L'avatar è opera di Kermit`, guai a chi se lo fotte senza il suo permesso è_é
NickName registrato su www.mynickname.org

Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto: San Andreas. Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts.
SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO 30% DI PERSONE SANE DI MENTE!

Io e smiley bone formuliamo una strategia per il GdR u_u
CITAZIONE
Padre Simonno scrive:
*dimmi il nome x la troia buona °_°
*io avevo pensato
*nadia
*xò
*visto ke è il nome darei ad una mia ipotetica fija
»»» »» » smiley bone « «« ««« scrive:
*ma che cazz ne so asd
*oddeo..
*xd
Padre Simonno scrive:
*poi potrebbe portare sfiga xd
*direi xd
Padre Simonno scrive:
*asd
*mi immagino simone padre asd

image

imageimage
La mia Schedaimage

imageimageimage
image
imageimage
imageimageSchedaimage

IVOTEJIRAYA
LEADER DEL PARTITO PERVERTITO

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
DarkSephiroth09
view post Posted on 26/6/2008, 11:34Quote

Utente cancellato

CITAZIONE
Alchimista direi di riguardare il post e di leggere con attenzione le indicazioni che avevo dato...va bene la prostituta e c**zi vari, ma devi comunque seguire le indicazioni che ho dato. .smiley bel post, per te va bene. .

3 replies since 23/6/2008, 11:30

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

International Yellow Skin, all created by ~R3v