Full Metal Alchemist Club

A_REPLY
Classe I sez.E, addestramento l'alkimista e pyroalkemist
view post Posted on 31/8/2008, 17:09P_QUOTE

May the Force be with you

Group: Alchimista di Stato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 22:14

CITAZIONE
Nel vostro primo post dovrete descrivere il vostro arrivo a Central city e le motivazioni che vi hanno spinto a intraprendere la carriera da alchimista di stato. Includete un pò di background e la descrizione del vostro pg e della strada che percorrete per arrivare al centro di addestramento. Dentro l'aula che vi è stata assegnata troverete un ufficiale con la classica divisa,dei lunghi baffi e un'aria austera.

Primo a postare:l'alkimista
Secondo a postare:pyroalkemist
Terzo a postare:Io

"" Parlato
°° Pensato
**Narrato

I miei PG

Ipnos,Spectre di Basilisk Millenniumshop
Anthony Strange,Spectre dell'Acheronte The Saint Order
Anthony Stark, God Warrior di Delta Uma Saint Seiya Legend
Rockjaw,General Marine di Krisaore Saint Seiya Galaxy
Xijaw,Padawan Jedi Star Wars Rebirth: The Power of the Force
Rockjaw,Gran Maestro Jedi Fumettoland-Star Wars GdR

imageimage

imageimage

imageimageimage
imageimageimage

NickName registrato su www.mynickname.org

Founder Fumettoland; Admin Fmaclubforum2;moderatore Allegriagiovani, Fmaclubforum,Star Wars Rebirth e Saint Seiya Resurrection

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 1/9/2008, 14:19P_QUOTE

seguo e seguirò sempre la via della spada

Group: In Addestramento

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/6/2009, 11:50

"" Parlato °° Pensato
**Narrato

“ Maledetto treno mi sono distrutto la schiena! E solo per venire in questa città!
Però in quanto a maestosità niente male.”

*Dopo un lungo viaggio in treno Faust era appena giunto nella calda Central city,il ridente sole estivo batteva sull’enorme mantello nero che il giovane non accennava mai a lasciare quasi come se fosse parte di lui. Un fisico robusto abbinato ad una buona altezza ed un folto pizzetto nero come i suoi capelli, ecco come si presentava e tutto accompagnato da un grande cappello. Nato in una famiglia di alchimisti decaduta per colpa di uno sventurato antenato, il suo nome per esteso era Faust Teofrasio Parcelso ottavo. Cresciuto a pane e scienza, il suo sogno era quella di diventare alchimista di stato, sogno di tutti i suoi parenti anchessi alchimisti e scienziati, ma solo lui fino ora aveva ricevuto la lettera di richiamo e di richiesta di sostenimento dell’esame, dopo aver informato il comando delle sue conoscenze e refernze.*

“ Ma vedi un po’ come mi tocca viaggiare!! Io Faust Teofrasio Parcelso ottavo!
Mentre il signorino deve viaggiare in auto e con tanto di autista!!!”

*Il “signorino” era il suo compagno di studi anchegli alchimista che era stato accettato insieme a lui per sostenere l’esame. *

“Ha detto che ci saremmo trovati all’accademia e vabè e ora di catturare con queste mani il sogno che da anni la mia famiglia tenta di realizzare!! TAXI!!!!!!"

*Arrivato dinanzi alle porte della sede centrale,il giovane era quasi soddisfatto e col passo veloce volle raggiungere la sua aula:*

° Allora sezione eccola…..finalmente!°

*Entrato vide una figura a lui non molto familiare un signore, un ufficiale vista la divisa che si accingeva a presentarsi al neo arrivato…….*

image

image

image

URL=http://saintwarriors.forumfree.net/]image[/URL]

imageimageimage[IMG][/URLhttp://image.forumfree.it/2/2/0/1/5/2/4/t/1212409835.jpg[/IMG]

Ed io cosa farò adesso?Quale sarà la mia ragione di vita? dimmelo!!
Questo io nn lo so.
alzati e e cammina. Va avanti.
Almeno tu hai tutte e due le tue vere gambe.

"Per quanto siano irrealizzabili, la gente ama i sogni. Il sogno ci da forza e ci tormenta, ci fa vivere e ci fa morire. E anche se ci abbandona, le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore. Fino alla morte!!!!

imageimageimage
image[IMG]
imageimage

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/9/2008, 14:52P_QUOTE

Image Hosted by ImageShack.us

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/9/2009, 00:25

* C’ era un silenzio quasi funebre nella macchina dove viaggiava Vergil, discendente dalla lunga quanto nobile dinastia dei Greed, noti per la loro brama di denaro, potere e conoscenza. Durante tutto il tragitto non fece uscire un fiato dalla bocca, ma, guardando e riguardando la lettera di ammissione alla scuola per alchimisti di Central City, ripensò a tutta la sua vita. Lui è il figlio primogenito del nobile Vincent Wolf Greed, il quale non solo aveva il titolo di alchimista di stato, ma anche un alto grado militare. Il giovane da sempre aveva vissuto con i suoi genitori in un immenso castello, al cui interno c’ è un’ enorme biblioteca di circa 300 metri quadrati ed un altrettanto grande laboratorio, situato nei sotterranei della residenza; sin dalla tenera età coltivò la grande passione alchemica del padre, leggendo tutti i suoi libri sull’ argomento, e, così facendo, la voglia di sapere aumentò. Appena compiuti 19 anni ricevette un invito mandato dalla sede militare di Central City per accrescere le sue conoscenze in campo alchemico; senza pensarci due volte il giovane partì, sperando di rincontrare il suo vecchio compagno di studi. *

° Chi sa come se la passa il vecchio Faust? Conoscendolo bene, penso che avrà accettato anche lui l’ invito della scuola! Del resto è sempre stato desideroso di apprendere, come me! Anzi no! Io sono avido! Io voglio conoscere sempre di più! Farei di tutto pur di riuscire ad ottenere il sapere universale! Ed avrò tutto il tempo di questo mondo per realizzare il mio desiderio, una volta che avrò creato la pietra filosofale. °

* Vergil, infatti, accettò l’ invito della scuola sperando di trovare, almeno lì, il segreto per raggiungere il mito, per arrivare là dove nessun alchimista è mai arrivato: creare la fantomatica pietra rossa; ne era tanto attratto perché da piccolo lesse che da questo misterioso oggetto si sarebbe potuto ricavare una sorta di elisir di lunga vita. Fu davvero affascinato dal fatto che si sarebbe potuto mettere un fermo alla morte: per lui, ottenere un potere simile sarebbe stato come eguagliare gli dei. Tutto d’ un tratto la macchina si fermò: rimuginava a tal punto sul suo passato da non essersi accorto di essere arrivato a destinazione. L’ autista scese, aprì lo sportello posteriore a destra, poi spalancò il portabagagli ed iniziò a scaricare le valigie del suo signore. C’ era una piacevole brezza che non gli faceva sentire molto il caldo afoso tipico del periodo estivo; il sole splendeva magnificamente e con i suoi raggi andava ad illuminare il candido volto dell’ aspirante alchimista, il quale prese a sua roba e congedò il servitore. *

“Grazie infinite Charls! Ora puoi andare! Da qui in poi me la sbrigherò da solo”

* Gli allungò il braccio per una calorosa stretta di mano, girandogli poi le spalle ed incamminandosi verso l’ imponente edificio militare. *

° Bene! Si comincia! °

* Una volta entrato dentro, si diresse subito verso un militare che era lì di guardia, gli mostrò la lettera precedentemente ricevuta e gli chiese gentilmente di illustrargli la strada da percorrere per arrivare alla sua classe. Seguite le indicazioni, dopo un paio di minuti arrivò davanti l’ aula, bussò, poi pian piano aprì la porta ed entrò. *

“ Buon giorno! Sono Vergil Lionel Greed! Mi hanno detto di venire qui per frequentare il corso di alchimia. Sono nel posto giusto? Ma… Ma tu sei Faust! ”

* Detto questo, si precipitò ad abbracciare il suo vecchio amico; poi si ricompose e si voltò verso un ufficiale con lunghi baffi ed un’ aria austera. *

“ Le chiedo perdono per il mio atto infantile! Come ho già detto, mi chiamo Vergil Lionel Greed e sono qui per diventare alchimista di stato! ”

IL GELO ROVENTE

image

SE UCCIDI UN UOMO SEI UN ASSASSINO, SE UCCIDI MILIONI DI UOMINI SEI UN CONQUISTATORE, SE LI UCCIDI TUTTI SEI UN DIO

image

IL FUOCO SCORRE NELLE MIE VENE

image

I MIEI LIVELLI

image

image

image

Saint War The Revenge

image

imageimageimage

imageimageimage

imageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/9/2008, 19:18P_QUOTE

*Quando anche il secondo allievo entrò nell'aula il vecchio Arkanthos si eresse mostrandosi in tutta la sua imponenza.*

"Molto bene. La lezione può cominciare. Innanzitutto dovete sapere perchè proprio voi siete stati scelti per formare questa classe. Noi chiamiamo solo le persone che riteniamo più giuste ad intraprendere la carriera di alchimista e coloro che hanno già una buona cultura di base in materia."

*Si avvicinò alla lavagna e con un gessetto disegnò un immagine ben precisa.*

image

"Quali sono le vostre intenzioni??? Perchè volete diventare degli alchimisti di stato? Cosa vi ha portato fin qui?? e soprattutto sapete dirmi cos'è ciò che ho disegnato??"

°Immagino che quei due sappiano già la risposta....ma è meglio partire dalle basi e sondare prima il terreno....°

I miei PG

imageimage

imageimage

imageimageimage
imageimageimage

Founder Fumettoland; Admin Fmaclubforum2;moderatore Allegriagiovani, Fmaclubforum,Star Wars Rebirth e Saint Seiya Resurrection

view post Posted on 20/9/2008, 14:13P_QUOTE

Prima ancora che la mano dell’ufficiante potesse stringere quella di Faust,entro nella stanza una sua cara vecchia conoscenza,l’amico Lion era appena arrivato.

“finalmente grandissimo disgraziato sei arrivato ma si può sapere che fine hai fatto?? Ahahahahaha”

Un forte abbraccio tra i due, accompagnò quel momento, tutto sempre sotto gli occhi del vecchio ufficiante.

ma bando alle ciance,mi scusi signore ma il mio amico mi ha distratto, mi presento il mio nome è Faust teofrasio Paracelso ottavo, medico ed aspirante alchimista di stato,sono qui per servire il mio paese e voi…..”

Dopo le dovute presentazioni di tutti i presenti, incominciò la lezione,la prime 2 domande poste hai giovani,furono accompagnata da un disegno alla lavagna che rappresentava un cerchio. La prima a riguardava il motivo di tale richiesta di candidatura a alla carica di alchimista di stato,e la seconda cosa era il disegno fatto alla lavagna.

“ il motivo della mia richiesta di candidatura?.....Bhè le mie motivazioni sono abbastanza personali ma ve lo dirò……A parte il fatto che voglio servire il mio paese, per proteggerlo da eventuali attacchi nemici e per far si che tutti i miei cari possano vivere nella pace e nella serenità.
Ma il principale motivo è uno voglio far si che il sogno dei miei antenati possa diventare realtà…..
Non pensate male, il nostro sogno è solo quello di smentire alcune voci che riguardano la vita di un mio antenato, il primo faust.
Per quanto riguarda invece il disegno,avete appena disegnato un cerchio alchemico.
Quel “cerchio” se tale vogliamo definirlo è uno degli strumenti principali per effettuare le trasmutazioni,esso funge da tramite, tra la nostra energia e quella della terra,creando un circolo,e, permettendoci di trasmutare e “trasformare” qualsiasi cosa. La complessità della trasmutazione dipende anche dal tipo di cerchio alchemico utilizzato.”

*ma per chi ci ha preso?? Per dei novellini??*

La spiegazione del giovane finì, aspettando che il suo amico desse anche lui la sua risposta

image

image

image

imageimageimage[IMG][/URLhttp://image.forumfree.it/2/2/0/1/5/2/4/t/1212409835.jpg[/IMG]

Questo io nn lo so.

"Per quanto siano irrealizzabili, la gente ama i sogni. Il sogno ci da forza e ci tormenta, ci fa vivere e ci fa morire. E anche se ci abbandona, le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore. Fino alla morte!!!!

imageimageimage
image[IMG]
imageimage

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/9/2008, 14:52P_QUOTE

* Vergil prese una sedia e si sedette accanto al suo amico Faust ad ascoltare l’ ufficiale.
Egli disse che i due furono stati scelti fra molti per formare la classe essendo i più adatti ad intraprendere la carriera alchemica.
Si avvicino alla lavagna e con un gessetto disegnò una figura particolare; poi chiese il motivo che spinse entrambi a frequentare questo corso e se sapevano cosa aveva appena disegnato, dando per scontato una risposta positiva.
Il primo a rispondere fu Faust.
Successivamente Vergil si alzò in piedi ed iniziò a rispondere alle domande. *

“ Lei mi chiede perché sono qui? Beh, inizierò dicendo che mio padre, il nobile Vincent Wolf Greed, è un alchimista di stato ed è quindi fornito dei migliori testi di studio.
Io ho passato tutta la vita leggendoli, finchè un giorno fui incuriosito da uno in particolare che parlava della pietra filosofale e delle sue proprietà, ma non di come crearla o da chi ottenerla. Così la mia brama di sapere aumentò, del resto lo dice anche il mio cognome: Greed significa avido ed è proprio quello che sono.
Io voglio avere sempre di più, voglio conoscere sempre di più, voglio sapere come creare la fantomatica pietra rossa e poter usufruire di tutti i suoi benefici, eccetto quelli illegali, come trasmutare l’ oro o praticare una trasmutazione umana, perché li ritengo troppo rischiosi!
In questo modo sarò in grado di aiutare le persone che ne hanno davvero bisogno! ”

° Come no! Sarò un santarellino che ha a portata di mano la chiave per diventare un dio °

* Chiaramente, sarebbe stato troppo stupido dire ad un militare di voler ricavare l’ elisir di lunga vita o di trasmutare tonnellate d’ oro, così interpretò la parte del bravo ragazzo.
Dopo una breve pausa riprese a parlare. *

“ Rispondendo alla sua seconda domanda, come ha già detto il mio amico, quello è un cerchio alchemico e viene tracciato prima di effettuare una trasmutazione; diciamo che amplifica la nostra energia e che è la chiave che fa partire il meccanismo.
Chiaramente, affinchè tutto vada come dovrebbe, bisogna rispettare il principio dello scambio equivalente secondo il quale, effettuando questo processo, nulla si crea e nulla si distrugge. ”

° Ma per chi ci ha preso? Per dei novellini? Scommetto che Faust avrà pensato la stessa cosa! °

* Quando finì di parlare si risedette al suo posto *

IL GELO ROVENTE

image

SE UCCIDI UN UOMO SEI UN ASSASSINO, SE UCCIDI MILIONI DI UOMINI SEI UN CONQUISTATORE, SE LI UCCIDI TUTTI SEI UN DIO

image

image

I MIEI LIVELLI

image

image

image

Saint War The Revenge

image

imageimageimage

imageimageimage

imageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/9/2008, 17:14P_QUOTE

*I due giovani risposero agli interrogativi posti dal vecchio alchimista e seppero definire molto bene cos'era quella figura che aveva disegnato alle sue spalle.*

"Molto bene...vedo che siete abbastanza preparati,ma credo che sia comunque sempre bene sapere la storia dell'alchimia e i suoi concetti basilari.
Qualcuno prima di me disse che l'alchimia era un'antica pratica protoscientifica che combina elementi di chimica, fisica, astrologia, arte, semiotica, metallurgia, medicina, misticismo e religione.
L'alchimia, oltre ad essere una disciplina fisica e chimica, implica un'esperienza di crescita ed un processo di liberazione e di salvezza dell'artefice dell'esperimento. In quest'ottica la scienza alchemica viene metafisicizzata e sacralizzata, assumendo connotati mistici e soteriologici, cosicché i processi e simboli alchemici posseggono sovente un significato interiore relativo allo sviluppo spirituale in connessione con quello prettamente materiale della trasformazione fisica.
Prima ho sentito il signor Greed nominare la cosìddetta pietra rossa o pietra filosofale. Sarebbe così gentile da spiegarmi un pò meglio cos'è per l'appunto tale pietra??
Sempre Vergil ha nominato anche il Principio dello Scambio equivalente..potreste farmi un esempio di tale legge??
"

I miei PG

imageimage

imageimage

imageimageimage
imageimageimage

view post Posted on 28/9/2008, 13:15P_QUOTE

Dopo aver aspettato che il collega Virgil finisse di esporre le sue tesi sul disegno fatto alla lavagna dal vecchio alchimista,e dopo aver sentito le spiegazioni di quest’ultimo su cosa era l’alchimia,al giovane faust venne posta una nuova domanda,.cos’è il principio dello scambio equivalente.

“Il principio dello scambio equivalente…..possiamo dire che è la base dell’alchimia,e si basa sul fatto che,per ottenere una sostanza di un certo valore, bisognerà sacrificarne un'altra del medesimo valore. Tutto è racchiuso in questo semplice ma difficile concetto. Molti alchimisti come me credono che questo concetto sia la base del mondo, ma ci sbagliamo non si può riassumere la vita in un unico concetto. Ma bando alle ciance, scientificamente cosa vuole dire?per descriverlo in parole povere,se noi trasmutiamo un oggetto di massa 1 avremmo un oggetto dalle medesime massa e caratteristiche. Un esempio: se noi trasmutiamo una pietra di 100 kg,avremo da essa una statua del medesimo peso. Ma sicuramente non possiamo trasmutare un castello. Grazie alla scoperta della nostra scienza è stato possibile col passare del tempo aiutare l’uomo dalle difficile alle più semplici faccende quotidiane,semplificando la vita di tutti i giorni .Si può trasmutare tutto,anzi non proprio perché la legge proibisce la trasmutazione dei ferri in oro,ma anche di un'altra cosa è proibita ed è definita come il più grande dei tabù la trasmutazione umana, ma non voglio dilungarmi con la spiegazioni su di essa. Ma si può raggirare il principio?? C’è una leggenda al riguardo, che descrive un oggetto leggendario che ci permette di surclassare il principio dello scambio equivalente,questo oggetto è il sogno di tutti noi alchimisti ed è chiamata Pietra filosofale….Virgil tu stesso hai nominato questo oggetto per questo lascio a te campo….."

image

image

image

Questo io nn lo so.

imageimageimage
image[IMG]
imageimage

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/9/2008, 14:36P_QUOTE

* Vergil attese che il compagno finisse di parlare, poi si rialzò e con aria di sicurezza rispose alla domanda inerente lo scambio equivalente. *

“ Grazie Faust! Innanzitutto, lo scambio equivalente, come ho già accennato prima, è un principio alla base della trasmutazione! Per ottenere una sostanza di un certo valore, bisognerà sacrificarne un' altra dello stesso valore. Se io ho 1kg d’ acciaio potrò trasmutare un oggetto del medesimo peso e massa, come una spada, ma non riuscirò mai a creare un’ armatura, che ha un peso ed una massa di gran lunga superiore a quello del materiale utilizzato. Per cui possiamo affermare che nulla si ottiene dal nulla! Molti credono che questa sia una legge fondamentale nel mondo, ma io sono convinto che possa essere elusa, appunto grazie alla pietra filosofale ”

* Prese una breve pausa per riflettere e per ricordare i suoi precedenti studi. Poi si accinse a rispondere all’ altro quesito. *

“ Dicevo appunto, che questo mistico oggetto permette al suo possessore di ignorare completamente la legge dello scambio equivalente. In realtà <<pietra filosofale>> è solo uno dei tanti nomi che possiede; è anche soprannominata <<quintessenza>>, <<pietra dei filosofi>>, <<pietra del cielo>>, <<grande elisir>>, <<tintura rossa>>. Come dicono i suoi vari nomi non dev’ essere necessariamente una pietra. Infatti ho letto di una strana acqua rossa, che, una volta cristallizzata, amplificava le trasmutazioni. Ci sono anche vari esempi di false pietre, che erano difettose e che procuravano evidenti effetti catastrofici alle persone che le utilizzavano. Tre grandi obiettivi potevano essere raggiunte sfruttando la pietra filosofale, mistico materiale che per secoli l'uomo tentò invano di creare:
la trasmutazione dei materiali in oro e argento;
l' acquisizione della conoscenza universale del passato e del futuro, del bene e del male;
la creazione della panacea, farmaco in grado di curare ogni malattia.”

* Un ghigno, quasi invisibile comparve sul volto del giovane, mentre parlava della medicina miracolosa. *

° Inoltre la panacea è in grado di donare l’ immortalità. Se solo l’ avessi a portata di mano… °

“Le ultime due cose sono quelle che mi interessano realmente e sarei disposto a tutto pur di ottenerle! Purtroppo nessuno dei libri su cui ho studiato è stato in grado di fornirmi il metodo per creare questa materia sbalorditiva. So solo che esistono svariati modi per crearla. Quindi è mia intenzione, una volta diplomato, cercare qualcuno che mi illustri almeno uno di questi misteriosi procedimenti. ”

* Infine si rimise seduto, cedendo la parola all’ ufficiale *

IL GELO ROVENTE

image

image

image

I MIEI LIVELLI

image

image

image

Saint War The Revenge

image

imageimageimage

imageimageimage

imageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/9/2008, 13:11P_QUOTE

"Molto bene ragazzi...Ho potuto notare che entrambi bramate di possedere la cosìddetta pietra filosofale e vedo che siete anche aggiornati sui fatti di qualche anno fa riguardanti essa...Non posso che mettervi in guardia,la sua ricerca ha spesso condotto le menti migliori oltre un limite dal quale non si può più tornare,anche se sono altrettanto convinto che voi vorreste usare tale oggetto per il bene dell'umanità....o per lo meno...lo spero.."

*Nelle parole del vecchio alchimista compaiono alcune pause. Dopo qualche secondo riprende a parlare.*

"Innanzitutto come penso sappiate luomo è composto da questi elementi:

35 litri d'acqua
20 chiili di carbonio
4 litri d'ammoniaca
1 chilo e mezzo di calce
800 grammi di fosforo
250 grammi di sale
100 grammi di salnitro
80 grammi di zolfo
7,5 grammi di fluoro
5 grammi di ferro
3 grammi di silicio

Più altri 15 elementi in minima quantità. .
La Pietra Rossa permette lo scambio di
Anima
Corpo
Mente
senza l'uso di scambio equivalente.

Molto bene...ed ora seguitemi fuori!!
"

*Arkanthos si incaminò verso un piccolo balconcino posto sul lato destro della classe. Una volta fuori al balconcino iniziò a scendere le scalette che da esso partivano da ambo i lati. Al piano inferiore vi era un enorme cortile di forma rettangolare. Al suo interno vi era un prato verde sempre della stessa forma ed al centro preciso di tale prato si ergeva una monumentale fontana in marmo dentro la quale vi erano 4 pesci rossi ed una tartarughina.*

"Prendete ad esempio quegli animali in quella fontana....Per quanto la tartaruga abbia la capacità di divorare ognuno di quei pesci,sia per la sua natura,sia per le sue dimensioni essa non lo fa.....non lo fa perchè quegli animali sono cresciuti insieme e si trovano in perfetta armonia tra di loro..anzi in caso di bisogno sono capaci di aiutarsi a vicenda...e non sono stati affatto addestrati per questo...
Voi dovete essere come quei pesci e quella tartaruga...tra di voi dovete essere solidali ed aiutarvi,e vi dovete trovare in perfetta armonia con l'alchimia...
Ad un alchimista non basta sapere le regole e il principio dello scambio equivalente e saperli applicare per potersi definire tale...egli deve raggiungere uno stato di simobiosi con la sua arma,l'alchimia...
Bene..ora non dilunghiamoci più di tanto e fatemi vedere cosa sapete...
Disegnate entrambi un cerchio alchemico e trasmutate queste due barrette di ferro di peso 1,5 kg e di lunghezza 20 cm in un oggetto artistico che io possa aggiungere alla mia collezione...
Mi raccomando non voglio nulla di banale...sbizzarritevi!!
"

I miei PG

imageimage

imageimage

imageimageimage
imageimageimage

9 replies since 31/8/2008, 17:09

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

International Yellow Skin, all created by ~R3v